CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

I prodotti Trattati

Progettiamo ogni tipo di imballaggio industriale, scegliendo materiali selezionati tra i migliori presenti sul mercato e garantendo la massima sicurezza ed economicità per qualsiasi tipologia di trasporto e destinazione. Grazie alla ricerca dei materiali e delle ultime innovazioni, Turin Logistica riesce a fornire un servizio dotato di elevata flessibilità e professionalità che consente di ottenere un prodotto su misura in linea con le richieste di mercato e del cliente. 

 

 I materiali utilizzati:

  • Polietilene a bolla aria
 in bobina da H 10 cm a H 200 cm standard e con accoppiamenti speciali. Polietilene a bolla aria 
in buste e fogli 
su specifica del cliente.
  • Polietilene a bolle aria + carta in bobina H 125-150 cm
  • Polietilene espanso in bobina 
H 100 - 120 - 150 - 200 cm Polietilene espanso 
in fogli e buste 
su specifica del cliente
  • Nastri adesivi di tipo manuale e macchinabile in PPL e PVC neutri e personalizzati.
  • Film PVC termoretraibile per il confezionamento in bobina monopiega e foglia piana
  • Buste Scatole - Box pallettizzabili
  • Reggette in plastica ed in ferro

 

Turin Logistica si è associata a CONLEGNO (consorzio privato senza scopo di lucro che nasce con l'intento di tutelare l'ambiente e le biodiversità), ottenendo l'autorizzazione al marchio di qualità FITOK.
Il marchio FITOK garantisce la risposta ai requisiti dello standard ISPM 15 FAO, al quale aderiscono la maggior parte dei paesi mondiali, al fine di salvaguardare le foreste dal rischio fitosanitario (diffurione di organismi nocivi). Scegliendo i nostri imballaggi si ha, quindi, la sicurezza di utilizzare un prodotto accettato in tutto il mondo, una più rapida gestione doganale e la consapevolezza di rispettare l'ambiente e il patrimonio forestale.  

 

 

TOP