CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Servizi Logistici e progettazione imballaggi industriali

 

Ci prendiamo cura dei tuoi prodotti 

Turin Logistica è l’unico fornitore di imballaggi e servizi logistici di Hexagon Metrology, nasce da persone specializzate nel settore da oltre vent’anni .

Operiamo avendo acquisito una solida esperienza con personale formato ed esperto, esclusivamente alle nostre dipendenze, regolarmente assunto e assicurato, cautelando in tal modo anche i nostri committenti.

Tutt’oggi può considerarsi come una delle aziende emergenti nel settore, scopo raggiunto grazie alla costante attenzione rivolta al servizio cliente. Opera nel settore specifico della realizzazione di contenitori in legno per macchinari ed impianti, provvedendo con squadre specializzate alle operazioni di imballo, intervenendo presso lo stabilimento del cliente o sub fornitore.


Siamo produttori di imballaggi industriali!

Presso i nostri stabilimenti creiamo e progettiamo gli imballaggi che verranno successivamente utilizzati per i servizi logistici. Grazie alla scelta di legname di prima qualità e all'esperienza maturata nella creazione di imballaggi industriali, Turin logistica riesce a fornire la più vasta gamma di soluzioni per la vostra azienda e per i vostri prodotti da esportare in tutto il mondo.

TOP